MONTEROTONDO- un nuovo positivo e 15 guariti

Un nuovo caso positivo e 15 guariti, 19 in tutto gli attuali casi di positività a Monterotondo. È l’aggiornamento di oggi, 17 aprile comunicato dal Sindaco Riccardo Varone.

IL COMUNICATO DEL SINDACO:


Aggiornamento quotidiano di oggi 17 aprile:

la direzione sanitaria della ASL RM5 mi ha comunicato 1 nuovo caso di positività nel nostro Comune.
Il paziente, che lavora presso una struttura ospedaliera di Roma, rimane nella propria abitazione per osservare il periodo di isolamento domiciliare.

Arrivano ulteriori buone notizie per i nostri concittadini guariti: dopo i due comunicati ieri pomeriggio, si aggiungono i 2 di oggi.
Sono dunque 15 i nostri concittadini ad oggi completamente guariti!

19 attualmente sono i casi totali di positività tra i residenti nel territorio di Monterotondo.

LEGGI ANCHE  Gasolio troppo infiammabile, la Guardia di Finanza dona 3.500 litri ai Vigili del Fuoco

Oggi inoltre i volontari della Protezione Civile hanno ultimato la consegna dei buoni spesa e medicinali, per le prime 1506 domande pervenute e autorizzate tramite il primo avviso, che hanno consentito ad oltre 4.000 persone di ricevere un primo supporto economico.
Domani alle ore 12 si concluderà il secondo avviso che abbiamo pensato dovesse sostenere, sempre con dei buoni spesa, chi continua a pagare affitto e o mutuo sulla prima casa.
Con la mia squadra di governo, stiamo già studiando però una ulteriore modalità di utilizzo completo dei fondi stanziati da Governo e Regione Lazio per dare supporto alle famiglie e nei primi giorni della prossima settimana sarà pubblicato anche il sostegno vero e proprio sugli affitti adottato dalla Regione Lazio.
A domani.
Buona serata. Riccardo

LEGGI ANCHE  TIVOLI - Abbandonati al camposanto, tre cuccioli salvati dalle Guardie Zoofile
Condividi l'articolo:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.