Coronavirus: due nuovi casi di persone ​positive al Covid-19 questa settimana a Tivoli

I positivi attualmente in quarantena sono nove, su un totale di 48 dall’inizio dell’emergenza sanitari

Dopo diversi giorni di assenza di nuovi contagi, in questa settimana si registrano due positivi in più nel territorio tiburtino. A comunicarlo è la direzione generale della Asl Roma 5. Si tratta di due operatori sanitari tiburtini impiegati in strutture della nostra regione. Sale così a 14 il numero dei lavoratori del settore sanitario che hanno contratto il covid-19 dall’inizio dell’emergenza.

I positivi attualmente in quarantena sono nove, su un totale di 48 dall’inizio dell’emergenza sanitaria. Di questi, si ricorda che 5 purtroppo sono i deceduti (tutte persone anziane e con patologie gravi) e 35 i guariti.

Quanto alle quarantene precauzionali, non si registrano, in base ai dati comunicati questa mattina dalla Asl, persone in autoisolamento (ossia, coloro che si sono posti in autoisolamento o perché sono rientrati da un viaggio in un Paese estero, o perché ritengono di essere stati a contatto con qualcuno poi risultato positivo al nuovo Coronavirus e che spontaneamente comunicano alla Asl la loro condizione), mentre sono 15 le persone in quarantena fiduciaria domiciliare disposta dall’autorità sanitaria.

Condividi l'articolo:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.