Scuola – L’augurio del Comitato Genitori di Sant’Angelo Romano: “Pronti ad emozionarci di nuovo”

Il Comitato Genitori di Sant’Angelo Romano ha realizzato delle creazioni per augurare ai bambini e i ragazzi, i “veri eroi della pandemia”, un felice anno scolastico pieno di colori.

“Un arcobaleno, per ricordare che dopo la tempesta torna sempre il sereno”

Qui un estratto del post completo:

A TUTTI NOI un Buon inizio! Ringraziamo il nostro Preside , la nostra Vicepreside sempre attivi e presenti, il comune di Sant’Angelo Romano per aver permesso la riapertura nei tempi, il personale Ata che da giorni è impegnato nelle grandi pulizie, la ditta Ht multiservices srl per la sanificazione. Un grazie particolare va a tutti quei genitori che hanno collaborato alla realizzazione degli arcobaleni. […] Il grazie più grande va alle nostre piccole grandi lavoratrici e studentesse della nostra scuola secondaria di primo grado Beatrice, Sofia,Giada e Angelica….brave ragazze il vostro aiuto e il vostro entusiasmo è stato fondamentale…senza di voi non ce l’avremo mai fatta, grazie ai bambini più piccoli che ci hanno rallegrato nei pomeriggi lavorativi in campagna… siete il nostro futuro ragazzi continuate così.

Grazie al presidente della banda Musicale Medullia Mario De Luca per la sua disponibilità e grande collaborazione …e per aver annaffiato i fiori con tanta cura.

Grazie a tutti i rappresentanti di classe e di istituto.

Un grazie particolare al direttivo del comitato genitori.

Condividi l'articolo:
LEGGI ANCHE  GUIDONIA – Minacce e botte alla ex, scattano il braccialetto elettronico e il divieto di avvicinamento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.