TIVOLI – Honda contro la segnaletica, il motociclista sta bene

La famiglia del 33enne di Villa Adriana: “Superato l’intervento all’addome, sarà operato per le fratture agli arti. Non correva, l’asfalto era sporco”

“Mio fratello è sempre rimasto vigile e cosciente, infatti ricorda tutto. L’importante è che stia bene”. Al telefono con Tiburno.Tv la sorella del 33enne di Villa Adriana aggiorna sulle condizioni del motociclista che sabato mattina 12 settembre è rimasto coinvolto nello scontro contro un palo della segnaletica al chilometro 28,660 della via Tiburtina.

La dinamica è tuttora al vaglio della Polizia stradale di Tivoli (ne abbiamo parlato qui) che a scopo cautelare ha sequestrato la Honda Hornet 600 condotta dal 33enne e il casco indossato al momento dell’incidente. Al momento l’unica certezza è che l’uomo per cause in corso di accertamento ha perso il controllo della moto dopo aver affrontato una curva a sinistra.

LEGGI ANCHE  TIVOLI - Albero piega il cavo elettrico, chiusa Strada San Vittorino

“Si è chiuso l’anteriore – spiega al telefono la sorella – ed è stato sbalzato dalla sella e catapultato contro il palo del delineatore modulare di curva. Mio fratello andava piano, c’è anche un testimone che lo conferma, e ha perso il controllo perché l’asfalto era sporco”. Trasportato in ambulanza al pronto soccorso dell’ospedale “San Giovanni Evangelista” di Tivoli e rimasto sempre cosciente, il motociclista è risultato negativo ai test per accertare l’eventuale assunzione di alcool e droghe. Tuttavia i medici lo hanno stabilizzato per un trauma all’addome disponendone il trasferimento al “San Giovanni” di Roma.

“Mio fratello – prosegue la sorella del 33enne – è stato operato d’urgenza all’addome e ha superato bene l’intervento. Ora attende un nuovo intervento per le fratture del bacino e del femore”.

Condividi l'articolo:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.