funerali monterotondo scalo

MONTEROTONDO – Martedì 6 ottobre i funerali di Alessandro

L'appello della famiglia: "Non crediamo alla delusione amorosa, aiutateci a capire cos'è successo"

Si svolgeranno martedì 6 ottobre i funerali del giovane Alessandro Gargano. La cerimonia si svolgerà alle ore 14,30 presso la Chiesa Vergine Santissima del Carmine a Monterotondo Scalo. Una tragedia che ha sconvolto tutta la comunità, la morte del giovane morto a 22 anni lo scorso 30 settembre.

 

L’APPELLO DELLA FAMIGLIA

Quando è arrivata la telefonata da parte dei fratelli, che avvisavano di quello che era successo ad Alessandro, i genitori si trovavano a Ischia. Non riescono a darsi pace per un gesto arrivato senza nessun campanello d’allarme.

“Alessandro era un ragazzo pieno di vita, dove andava portava la luce”. Non ci sta a sentir parlare di depressione e delusione amorosa, papà Elvio, un passato da Guardia Forestale, oggi in pensione.

LEGGI ANCHE  GUIDONIA - Derubato a Villa Adriana, il turista rintraccia la refurtiva al campo rom

“Mio figlio aveva una vita attiva tra gli esami all’università, l’attività di arbitro e gli amici – racconta l’uomo, molto conosciuto a Piedicosta – non parliamo di cose accadute anni fa, ma di vita vissuta fino agli ultimi giorni. Aveva bisogno di giornate di 25 ore per fare tutto quello che aveva in programma. La depressione è una patologia vera e propria e i carabinieri hanno sentito anche il medico curante di Alessandro, non riscontrando assolutamente nulla del genere. Era un ragazzo pieno di amici e faceva progetti per il futuro. Non riusciamo a farcene una ragione. Per questo motivo vogliamo lanciare un appello anche alle persone che stavano affacciate ai balconi. Ci hanno detto che qualcuno ha visto dei flash, magari sono state scattate foto o fatti video dopo l’accaduto. Chiediamo di farli arrivare anche in forma anonima a noi della famiglia o ai carabinieri”.

LEGGI ANCHE  GUIDONIA - "Voci mai spente", il 25 aprile si ricordano le vittime del nazifascismo a Montecelio

 

IL SERVIZIO COMPLETO SU TIBURNO IN EDICOLA MARTEDI’ 6 OTTOBRE

Condividi l'articolo:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.