Monterotondo – Aggiornamento casi Covid-19

La nota

“Venerdì e sabato abbiamo ricevuto la comunicazione di altri 4 casi di positività relativi al Covid-19. Di queste persone 3 sono asintomatiche e contatti di altri casi positivi e una invece è sintomatica, ma tutti in isolamento presso il proprio domicilio. – dice il Sindaco Varone – il Totale dei casi a Monterotondo ammonta a 47.
Nei prossimi giorni – aggiunge in Sindaco – comunque potremmo avere comunicazione di un buon numero di nostri concittadini guariti che sono già risultati negativi al secondo contro-tampone, per i quali siamo in attesa solamente della nota ufficiale della Asl Rm5.
Riguardo al drive-in a Monterotondo Scalo, in questi ultimi 3 giorni sono iniziati gli allestimenti dell’area di Via Galilei e molto probabilmente tra martedì e giovedì della prossima settimana sarà attivato ufficialmente.
Riguardo i controlli anti assembramento nelle serate di venerdì e sabato, sono stati effettuati dei turni serali della Polizia Locale e dei Carabinieri che ringrazio entrambi per la collaborazione.
Ora attenderò anche io come molti Sindaci italiani il nuovo DPCM che potrebbe essere emesso nei prossimi giorni, per valutare altre decisioni sul nostro territorio.”
Condividi l'articolo:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.