GUIDONIA – Una nuova automedica per i volontari

Acquistata col 5 per mille dei cittadini e i finanziamenti degli sponsor

E’ un dono dei cittadini e dei commercianti che supportano l’associazione di volontariato. Si tratta di una Opel Karol, la nuova auto medica consegnata alla Onlus “Michela Stella Maris” di Villanova e acquistata al costo di circa 13 mila euro grazie alle donazioni del 5 per mille dei cittadini e al contributo degli sponsor.

A finanziare la nuova auto medica sono stati il supermercato Todis, le aziende “Maremmana Petroli” e “+ Vista”, la “Farmacia Tornaghi”, “Elettrauto Fratelli Diofebi”, “BCC Banca di Credito Cooperativo” di Villanova, “Best Print Lab Grafica” di Villa Adriana, “De Vincentis Autonoleggio” di Tivoli e il signor Alberto Costantini di Tivoli Terme. La Onlus “Michela Stella Maris”, fondata nel 2002, conta circa 80 volontari e sei mezzi, tra cui 2 ambulanze, tre automediche e un furgone con pedana per il trasporto dei disabili in carrozzina.

LEGGI ANCHE  GUIDONIA – Gru pericolante a “La Sorgente”, anche lunedì viale Roma è chiusa

“La nuova automedica permetterà all’Associazione di essere sempre presente nel momento in cui si richiede assistenza – commenta il presidente Vittorio Giammarco – I volontari ringraziano tutti i cittadini di Villanova e in particolare gli sponsors del territorio che hanno supportato con grande spirito di comunità e solidarietà il progetto, garantendo un importante supporto economico”.

Condividi l'articolo:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.