Mentana – I.C. “Città dei Bambini”, positiva una dipendente al test per la ricerca del virus Covid-19

Si informa che a seguito di comunicazione, pervenuta nella serata di ieri, da parte della Ditta BioristoroItalia, una dipendente in forza presso la cucina in servizio presso la sede dell’I.C. “Città dei Bambini”, risultata essere positiva al test per la ricerca del virus Covid-19.

La dipendente ha prestato servizio in data ultima venerdì 23/10 in sala cucina. Pertanto, la Ditta ha provveduto in via precauzionale, ad isolare a partire dalla giornata di oggi tutto il gruppo di lavoro in attesa dei dovuti accertamenti. In adempimento di tale misura, ritenuta opportuna al fine di adempiere alle direttive previste dal protocollo di contenimento della diffusione del virus Sars-Cov-2, la Ditta ha comunicato di provvedere ad erogare in via straordinaria, nella giornata di oggi, un servizio sostitutivo attraverso “cestino freddo” al fine di garantire la continuità della mensa scolastica.

La BioristoroItalia provvederà ad informare l’Istituto sull’evoluzione della situazione comunicando eventuali ulteriori variazioni del servizio mensa che l’Istituto stesso comunicherà all’utenza tramite sito web

Condividi l'articolo:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.