Monterotondo – Proseguono i lavori alla curva dell'”S”

I lavori consentiranno di aumentare in maniera significativa sia la sicurezza che il comfort di guida in questo tratto, grazie al l’allargamento in curva e al miglioramento della visibilità, elementi fondamentali visto il passaggio di autobus e mezzi pesanti. Inoltre la palificata lato sud consentirà un consolidamento e contemimento definitivo della scarpata.
Inoltre in via Nilde Iotti, via Dino Pompili e via Adige: in queste strade da settimana prossima inizieranno i lavori di fresatura, bonifica e asfaltatura. Chiesta particolare attenzione al ripristino della messa in quota dei pozzetti per evitare le fastidiose vibrazioni al passaggio dei veicoli. La segnaletica orizzontale sarà rifatta con materiale bicomponente per maggiore durabilità e visibilità al crepuscolo e sarà integrata la segnaletica verticale in corrispondenza della scuola primaria R. Borelli.
In fase di ultimazione il progetto esecutivo per l’asfaltatura di altre strade di Monterotondo, come Via Ticino, Via della Costituzione, Via Panaro, etc, adeguamento marciapiedi via dell’aeronautica, attraversamenti pedonali a raso e rialzati diffusamente sul territorio, autovelox, per un importo di 450.000€, finanziato con due DGR approvati in giunta
Condividi l'articolo:
LEGGI ANCHE  TIVOLI - L'ultimo addio a don Fabrizio, la sclerosi lo ha ridotto come un Cristo crocifisso

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.