Monterotondo – Sale a 318 il numero dei positivi

Non accenna a diminuire il numero delle persone positive al coronavirus tra i residenti della città. I numeri, anche considerato il ritardo di molti giorni da parte della ASL RM5, continuano a crescere. C’è da sottolineare però che il tasso di positività del Comune, indicato dal SERESMI (Servizio regionale sorveglianza malattie infettive), è inferiore rispetto ad altri Comuni della Regione Lazio, con lo stesso numero di abitanti.
Dai dati degli ultimi 4 giorni della Asl, si riscontrano 61 nuovi casi, di cui 2 purtroppo ricoverati in ospedale e 1 in isolamento domiciliare a Roma, tutti gli altri a casa in isolamento.
9 i guariti degli ultimi tre giorni comunicati al COC. Proprio sui dati dei guariti si continuano a registrare delle difficoltà con i numeri che vengono comunicati dalla ASL, pertanto il Sindaco invita a comunicare la negatività inviando un’email a: coc@protezionecivilemonterotondo.it indicando nome,cognome, data di nascita e allegando il referto della Asl di negatività (tutti i dati saranno gestiti con la normativa sulla privacy).
Condividi l'articolo:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.