Subiaco – Natale nel Borgo: #ILoveShoppingInSubiaco

Vuole continuare il lavoro dell’Amministrazione per mettere in campo interventi a sostegno delle categorie economiche maggiormente colpite, come quelle degli esercenti che nel periodo natalizio trovano linfa vitale per le loro attività.

Con queste premesse sta per partire la campagna #ILoveShoppingInSubiaco: uno strumento per agevolare i cittadini e chiunque visiti la nostra città durante le feste a spendere a Subiaco: un modo per aiutare il commercio locale ma anche per riscoprire quel senso di appartenenza alla comunità attraverso il contributo di ogni singolo cittadino.

 

L’idea di fondo dell’iniziativa è quella di incentivare gli acquisti per i prossimi regali natalizi, direttamente in Città, nei negozi e mettendo a disposizione come vetrina e come piattaforma operativa d’acquisto il portale di e-commerce VisitSubiaco, attivata a marzo 2020 per supportare le attività commerciali durante il periodo di lockdown.

 

LEGGI ANCHE  TIVOLI - Lavori in Centro, disattivato il Varco Ztl di Ponte Gregoriano

Visto il successo della piattaforma riscontrata nel primo periodo di lockdown, questa nuova campagna, ideata in collaborazione con la Rete d’impresa locale We-Net, in qualità di partner tecnico, sarà incentrata sull’assistenza gratuita per l’inserimento delle singole attività che vorranno aderire sulla piattaforma Visit Subiaco, attraverso la messa in rete di una serie di video tutorial per l’inserimento di prodotti. Sulla piattaforma si potrà vendere direttamente e far recapitare nelle case degli utenti il proprio prodotto e contestualmente la si potrà utilizzare come “vetrina virtuale” dove esporre i propri prodotti e le proprie offerte su larga scala, con ampia visibilità.

 

L’iniziativa contiene poi anche altre importanti novità, legate all’incremento e al supporto del commercio cittadino direttamente negli esercizi commerciali, per migliorarne la fruizione che successivamente saranno comunicate.

LEGGI ANCHE  GUIDONIA - Spaccio e siringhe al parco pubblico, il Comune chiede più controlli alle forze dell'ordine

Scegliamo Subiaco, compriamo in Città, nei punti vendita o attraverso l’e-commerce con il servizio delivery. Non perdiamo l’occasione di rendere sempre più concreto il claim #SubiacoaiutaSubiaco.

Condividi l'articolo:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.