Fiano Romano – Ferilli chiede presto l’indizione del Consiglio Comunale

La richiesta al Presidente Di Giorgi inviata stamattina. All'OdG i sabotaggi alla scuola e le dimissioni di Santonastaso

Durante la Conferenza dei Capigruppo Consiliari, tenutasi stamattina nel Comune di Fiano Romano, si è parlato dei supposti sabotaggi subiti dall’IC Fiano Romano e delle dimissioni consegnate da Davide Santonastaso circa dieci giorni fa dalla delega alla Pubblica Istruzione, assunta ad interim dal Sindaco.
Alle polemiche nate durante la conferenza, Ottorino Ferilli ha risposto poco fa con una nota ufficiale, pubblicata sul suo profilo Facebook, in cui afferma di essere dispiaciuto di aver conosciuto solo leggendo il verbale della riunione e parlando con la Consigliera Giacomini  la volontà del Presidente Alessio Di Giorgi di convocare al più presto un Consiglio Comunale sui temi di cui sopra.
Con una PEC Ferilli ha risposto a Di Giorgi chiedendo di convocare quanto prima un Consiglio Comunale che abbia come ordine del giorno i temi trattati durante la Conferenza dei Capigruppo. E ha aggiunto, rivolgendosi ai fianesi: “Come cittadini avete la possibilità di assistere via streaming dal sito istituzionale”.
Attendiamo di conoscere presto le specifiche per il prossimo appuntamento istituzionale.

 

Condividi l'articolo:
LEGGI ANCHE  GUIDONIA - Per realizzare il sottopasso vuole demolire il palazzo, Comune condannato

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.