Monterotondo – Covid19, screening antigenico per 534 alunni

Lo screening è previsto esclusivamente per quelle classi e/o alunni che non hanno provvedimenti di quarantena già comunicati e/o in corso.

Avvio dello screening tramite test antigenico per 534 alunni dell’ Istituto Comprensivo Espazia, compresa la succursale “Belvedere”.
Lo screening si effettuerà sabato 13 marzo, presso il Palazzetto dello Sport Comunale sito in via Monviso a partire dalle ore 10:00.
L’area interessata sarà presidiata dalla Polizia Municipale, dalla Protezione Civile Monterotondo , dai volontari dell’ Associazione Nazionale Carabinieri in Congedo e dalla guardia Faunistica Ambientale che ringraziamo ancora una volta per il supporto.
Si raccomanda il rispetto degli orari indicati.
Il Palazzetto dello Sport sarà raggiungibile esclusivamente dall’ingresso di Via Salaria/Via Monviso e verrà utilizzato il parcheggio adiacente per l’attesa dell’esito dei tamponi.
Durante tutte le operazioni è raccomandato di NON scendere dai veicoli, rispettare le norme di sicurezza sul distanziamento sociale e l’utilizzo dei Dpi, nonché attenersi scrupolosamente alle indicazioni degli agenti e dei volontari presenti in loco.
A seguito dello screening la Asl comunicherà le tempistiche per la ripresa delle attività didattiche in presenza.
Condividi l'articolo:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.