Il Sindaco di Monterotondo: “Sono positivo al Covid”

“Care cittadine e cari cittadini, alla fine è arrivato anche per me: sono positivo al Covid. – scrive così il Sindaco Riccardo Varone sui social – nella tarda serata di ieri ho ricevuto il referto ma già dalla mattina, ai primi sintomi, dopo aver effettuato il tampone, sono rimasto in isolamento a casa, dove sarò seguito secondo i protocolli per tutto il periodo del mio isolamento.
Volevo intanto rassicurarvi: sto bene, mi sento solo un po’ affaticato. Dopo quasi un anno e mezzo “in prima linea” forse era quasi inevitabile ma in ogni caso non mi abbatto e non demordo: anche da casa sto seguendo in prima persona le attività di questi giorni.”
Assicura inoltre che gli assessori e le assessore con i quali è stato in contatto nelle 48 ore precedenti i primi sintomi, così come i più stretti collaboratori, si sono sottoposti al tampone e sono tutti negativi. In ogni caso sono anch’essi in isolamento e ripeteranno i test secondo il protocollo. Ulteriori misure di sicurezza verranno comunicate nelle prossime ore. Insomma, la situazione è sotto controllo. Da parte sua anche un messaggio per i cittadini “Vi terrò aggiornati. Un abbraccio a tutte e a tutti e vi ringrazio di cuore per i tanti messaggi che ho già ricevuto in privato da ieri sera.”
Condividi l'articolo:
LEGGI ANCHE  TIVOLI - Catturato il bandito solitario, era il terrore delle donne e dei commercianti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.