Subiaco – Continuano gli eventi teatrali della stagione estiva

Cosa aspettate? Sono già aperte le prenotazioni per luglio 2021

Dopo l’apertura del teatro-cinema Narzio e l’inizio della mostra su Lucrezia Borgia, l’estate  di Subiaco, all’insegna della cultura, continua: è da poco online il cartellone degli spettacoli teatrali previsti per il mese di luglio.

“Fake – Vita da Falsario”

Il primo appuntamento con il teatro si terrà venerdì 16 luglio alle ore ore 21.00 con lo spettacolo “Fake – Vita da Falsario” presso i Giardini della Rocca di Subiaco.

TRAMA:

Cuthbertson voleva fare il pittore, ma per vivere è costretto ad insegnare disegno e intanto sogna di realizzare finalmente il quadro del secolo. Vive con sua moglie Grace su una barca, la Grace II, da cui la donna ha promesso di non scendere mai più. La vita dei due cambia quando un ragazzino venuto a vivere in città dopo anni di riformatorio comincia a seguire le lezioni di Cuthbertson. Si chiama Eric Hebborn e un giorno sarà il falsario più importante del XX secolo.

CLICCA QUI PER PRENOTARE LO SPETTACOLO

LEGGI ANCHE  ARSOLI - Santissima Trinità, il programma del pellegrinaggio

 

“Un Bes – Antonio Ligabue”

La rassegna continua con “Un Bes – Antonio Ligabue”, sabato 24 luglio alle ore 21:00, presso i Giardini della Rocca di Subiaco.

TRAMA:

In questo spettacolo storico e pluripremiato, Mario Perrotta inventa una straordinaria maschera verbale per raccontare la diversità e la follia del grande Antonio Ligabue. Circondato da tele che l’attore nel corso dello spettacolo realmente riempie di tratti pittorici, rivelando anche un talento da artista figurativo, Perrotta incarna la solitudine del genio, il suo stare al margine, anzi, oltre il margine – oltre il confine – là dove un bacio è un sogno.

CLICCA QUI PER PRENOTARE LO SPETTACOLO

“Il Vecchio e il Mare”

Sabato 31 luglio, alle ore 21.00, sarà la volta de “Il Vecchio e il Mare” con Sebastiano Somma presso i Giardini della Rocca di Subiaco.

TRAMA:

  • Al numero 3920433339
  • Scrivendo una mail all’indirizzo prenotazioni@settimocielo.net con ritiro del biglietto sul posto.
Condividi l'articolo:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.