Roberto Mancini: una giornata da Normal One

Mancio in fila

Spesa da campione

Maglietta azzurra, bermuda chiari, scarpe da ginnastica: Roberto Mancini è stato ritratto qualche giorno fa nel centro di Jesi, sua città natale, mentre faceva la fila per la spesa. La foto davanti ad una macelleria ha fatto il giro del web scatenando una valanga di like e di commenti. Il titolo sarebbe potuto essere “La straordinarietà dell’ordinario”.

Mancio non si è sottratto all’affetto della “sua” gente che ha ringraziato per l’accoglienza. Poi gli scatti “rubati” che raccontano di un aperitivo con gli amici al bar del corso, una serata in pizzeria e il selfie di gruppo con alcuni giovani calciatori, seduti ai tavoli per festeggiare la vittoria in un torneo locale. C’è da immaginare l’incredulità e la gioia dei ragazzi.

Il ct azzurro Mancini si è quindi concesso un weekend in Puglia con la moglie, per poi tornare nelle Marche, a Jesi, per sincerarsi delle condizioni della madre Marianna operata ad un ginocchio. Le vacanze vere le farà quando sarà possibile, tra la Sardegna e forse Dubai.

LEGGI ANCHE  GUIDONIA - Nuoto per disabili, fondi regionali per l’acquisto dei sollevatori

 

Condividi l'articolo:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.