Claudia Gerini non si vaccina. Commento al vetriolo di Selvaggia Lucarelli

Sarcasmo contro timori e dubbi

“Meglio i tamponi”

“Non sono vaccinata. Non è che io sia contraria, ma sono molto timorosa. È un vaccino d’emergenza, e siccome anche in gravidanza ho avuto dei problemi per quanto riguarda le trombosi, devo stare molto attenta”. A dichiararlo è l’attrice Claudia Gerini, a riportarlo giornali e siti web. Immancabile la replica della blogger Selvaggia Lucarelli in un post poi cancellato.

“Mia figlia diciassettenne ha fatto il vaccino, ha detto la star romana, quindi non è che io sia contraria ma ho tantissimi timori”.

“Mi spaventa il fatto delle trombosi, io ho una predisposizione e anche in gravidanza ho dovuto fare particolare attenzione”, spiega l’attrice. A proposito del Green Pass obbligatorio dal 5 agosto prossimo, osserva: “Non sono sicura che il green pass sarà per sempre, ho dei dubbi. Ma in ogni caso adesso, se ho dei problemi, non entrerò nei teatri o nei posti al chiuso, che altro devo fare. Oppure farò i tamponi, quello non è un problema. Ormai è un anno che li facciamo, sono stata su tanti set. Meglio quello che un rischio così. Ma non voglio influenzare nessuno”, ha poi concluso.

LEGGI ANCHE  GUIDONIA - Scosse di terremoto, il Comune organizza prove di evacuazione nelle scuole

Immediata la risposta della giornalista Selvaggia Lucarelli, che in un tweet ha commentato: “Nota attrice sottoposta a numerose operazioni di chirurgia estetica alcune delle quali prevedono anestesia, ci fa sapere che del vaccino non si fida”.

Chissà se questo messaggio, poi rimosso, era dedicato proprio all’attrice, spassosa Jessica nel film “Viaggi di nozze”?

 

 

Condividi l'articolo:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.