Beckham: basta un selfie per calmare le acque

Bravate su jet ski

Trattamento di favore?

Sono stati 45 minuti di interrogatorio per David Beckham in vacanza nel Mediterraneo assieme a due dei suoi figli.

Una piccola seccatura per l’ex calciatore britannico che è dovuto intervenire per recuperare una bravata del sedicenne Cruz compiuta a bordo di una moto d’acqua difronte alla costa di Amalfi.

Anche la stampa britannica si è occupata del caso. Il tabloid The Sun ha riportato una testimonianza diretta: “David stava prendendo il sole sul suo yacht, ha lasciato il ponte ed è sceso al piano di sotto per occuparsene”.

Cruz era stato visto sfrecciare a bordo di un jet ski. Sebbene indossasse le protezioni di sicurezza, non ha rispettato la legislazione italiana che prevede che a condurre quel tipo di mezzo siano maggiorenni e con il patentino nautico.

LEGGI ANCHE  MORICONE - Comune, maggioranza e opposizione litigano per chi fa più assenze

Ad affiancare lo yacht dei Beckham è arrivata subito una motovedetta della Gdf e anche il tempo, per il famoso genitore, di condurre la “trattativa”.

David Beckham ha mostrato alcuni documenti e poco dopo c’è stato il saluto col classico pugno anti covid con tanto di selfie con i militari.

La discussione cordiale sarebbe servita ad evitare una spiacevole sanzione per la famiglia Beckham.  Qualcuno però si è anche chiesto se non ci sia stato un trattamento di favore nei confronti del golden boy del Manchester United.

 

 

Condividi l'articolo:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.