Valmontone: sorprende il nuovo compagno della sua ex e lo riduce in fin di vita

Prognosi riservata

I Carabinieri della Stazione di Valmontone sono intervenuti ieri pomeriggio in un’abitazione di via Kennedy, dove era stata segnalata una violenta lite tra tre persone.

Nell’appartamento i militari hanno rinvenuto un uomo a terra privo di sensi e gravemente ferito alla testa da violenti colpi inferti da figlio e padre – rispettivamente di 44 e 73 anni – poi arrestati con l’accusa di tentato omicidio.

Alla base del brutale pestaggio ci sarebbero motivi sentimentali: secondo quanto ricostruito dai Carabinieri, la vittima – un romano di 37 anni- sarebbe il nuovo compagno dell’ex del più giovane degli aggressori. Quest’ultimo, attualmente agli arresti domiciliari con permesso di allontanarsi dalle 8 alle 10, intorno alle 9 si è recato nell’abitazione dove aveva convissuto fino a poco tempo prima con la donna sorprendendo il 37enne. Di lì a poco è nata una violenta lite tra i due, aggravata dall’arrivo del congiunto che ha preso le parti del figlio dandogli manforte nella rissa.

LEGGI ANCHE  SuperEnalotto, centrati due “5+1” da 322 mila euro

E’ stato proprio l’attuale compagno della donna ad avere la peggio. Il giovane, con vistose ferite al capo, è stato trasportato inizialmente all’ospedale di Palestrina. Nel pomeriggio, con l’aggravarsi del quadro clinico, è stato trasferito al Policlinico Umberto I di Roma, dove rimane in prognosi riservata ed in imminente pericolo di vita.

Padre e figlio sono stati ammanettati, portati in caserma e condotti in carcere.

Condividi l'articolo:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.