MONTEROTONDO – Tragedia alla tipografia Balzanelli, il titolare cade dal tetto e muore

La vittima è Roberto Leli, il marito di Carla, appartenente alla storica famiglia di tipografi eretini

Tragedia ieri pomeriggio intorno alle ore 18 a Monterotondo Scalo in un capannone della zona Industriale di via Einstein. Per cause ancora in fase di accertamento, un uomo di 58 anni ha perso la vita dopo essere caduto dal tetto dello stabile. Un volo di cinque metri che lo ha fatto morire sul colpo. La vittima è Roberto Leli, titolare della ditta insieme alla moglie Carla Balzanelli appartenente alla storica e conosciutissima famiglia di tipografi eretini.

Grave il figlio di 27 anni che era con lui, ricoverato in ospedale a causa delle fratture riportate e rimasto sempre cosciente.

Stando alle prime informazioni raccolte, padre e figlio stavano effettuando delle verifiche sul lucernario che da giorni perdeva acqua. Erano preoccupati per le previsioni del tempo che davano piogge consistenti nel week end e così volevano sincerarsi delle condizioni prima che iniziassero i lavori previsti per lunedì. Il lucernario ha ceduto e si sono ritrovati al piano inferiore. Per l’uomo è stato fatale un colpo alla testa ricevuto durante la caduta.

LEGGI ANCHE  Cortei sindacali, dei trans e dei Sikh: le strade chiuse oggi a Roma

Sul caso indagano i Carabinieri della compagnia di Monterotondo. (di Fabio Orfei)

Condividi l'articolo:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.