MONTEROTONDO – Revocato il bando per la mensa scolastica

L'annuncio appare oggi sul portale di Città Metropolitana

Revocato il bando di gara relativo all’affidamento del servizio mensa di tutte le scuole dell’infanzia, primarie e secondarie di primo grado per gli anni 2021-2025 a Monterotondo. L’annuncio è apparso oggi sulla pagina dedicata alle gare pubbliche del portale di Città Metropolitana di Roma, a pochi giorni dalla scadenza del 15 settembre.

Le motivazioni sono ancora ignote, ma questo fatto potrebbe dilatare ulteriormente i tempi con cui i bimbi potranno accedere al tempo pieno, con evidenti ricaschi sulle famiglie. La pubblicazione di un nuovo bando imporrà probabilmente tempi tecnici che potrebbero incidere sul servizio.

Questo fatto si verifica a pochi mesi di distanza dal rinvenimento reiterato di oggetti estranei nei pasti somministrati nelle scuole dalla CIR Food, la società che ha detenuto la concessione fino a giugno, su cui la magistratura sta ancora indagando e in seguito ai quali il servizio era stato temporaneamente sospeso.

LEGGI ANCHE  MONTEROTONDO - Il pino crolla sulle auto, paura in via Nomentana

Nè il sindaco Riccardo Varone, nè l’Assessore alla Scuola Matteo Garofoli si sono espressi pubblicamente per commentare questo fatto.

(A. I)

Condividi l'articolo:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.