GUIDONIA – Nominate due nuove Assessore

Alessia Molinari al commercio e attività produttive e Rosaria Morroi a pari opportunità

Si tratta dell’Avvocato Alessia Molinari che avrà le deleghe a Sviluppo del rilancio economico, nelle materie di Attività Produttive e Commercio (SUAP), PMI e Industria, Agricoltura e Artigianato, Lavoro, Formazione professionale, Centro Competenza Rilancio Economico (Ufficio Europa, Lavoro, Sviluppo Locale Sostenibile) e della Dottoressa Rosaria Morroi con le deleghe a Pari Opportunità, Sportello Antiviolenza, Case Popolari, Cultura, Politiche Giovanili ed Istruzione nelle materie della Pubblica Istruzione.

Entrambi guidoniane, Alessia Molinari è un avvocato con ampia conoscenza del diritto di lavoro e della famiglia ed ha svolto consulenze per aziende a livello nazionale ed internazionale.

La dottoressa Morroi ha una lunga esperienza nel settore marketing e comunicazione ed è stato membro del Consiglio Direttivo del Parco dei Monti Lucretili.

LEGGI ANCHE  SUBIACO - La moto scarroccia sull'asfalto, conducente avvolto dalle fiamme

Alessia Molinari e Rosaria Morroi prendono il posto degli Assessori Elia Santori ed Armando Caponegro.

Il commento del Sindaco

Questo rimpasto di Giunta è da vedere nell’ottica del nuovo percorso di collaborazione avviato tra il Movimento 5 Stelle ed il Partito Democratico – commenta il Sindaco Michel Barbet- ho scelto due figure professionali e competenti con l’intento di raggiungere gli obiettivi chiari e precisi frutto di questo percorso programmatico condiviso. Ringrazio gli Assessori uscenti Elia Santori ed Armando Caponegro per il lavoro svolto con dedizione, capacità, impegno e spirito di servizio per la comunità di Guidonia Montecelio. Sono sicuro che in futuro avremo occasioni per lavorare e collaborare ancora insieme a loro e che, comunque, il loro impegno per la comunità non si conclude con la fine del mandato da Assessore”

Le Assessore

Ringraziamo il Sindaco Michel Barbet per la fiducia che ha riposto in noi- concludono le nuove Assessore Molinari e Morroi- riconoscenza che sapremo ripagare nei confronti del Primo Cittadino e della comunità di Guidonia Montecelio con il lavoro e l’impegno in ruoli importanti e delicati come quelli previsti dalle nostre deleghe. Con spirito di squadra porteremo avanti i nostri ruoli in coesione e sinergia con il resto della Giunta.

Condividi l'articolo:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.