MONTEROTONDO – Covid19, chiude il centro CNR

La chiusura è prevista per domani, giovedì 30 settembre

Dopo aver svolto un’importantissima e intensa attività, si avvia a chiusura il Centro di vaccinazione anti Covid-19 istituito, grazie ad una grande sinergia con le strutture CNR, EMBL e il Comune, presso il CNR di Monterotondo in via Ramarini.

I dati

In totale, dalla data di inizio della convenzione (24 giugno) sono state effettuate 5200 vaccinazioni (4654 le persone che hanno completato il ciclo vaccinale e 3 dosi addizionali somministrate a pazienti immunocompromessi): 41 Pfizer, 771 Moderna, 4388 Johnson.

Tutti gli utenti che hanno effettuato una prima dose Moderna a far data dal 3 settembre potranno effettuare la seconda dose presso il centro vaccinale del Distretto di Monterotondo-sez Mentana, via Reatina angolo via Fermi.

LEGGI ANCHE  GUIDONIA - "Comix Park", migliaia di partecipanti alla Fiera del Fumetto

Il commento del Direttore Generale

Si coglie l’occasione – commenta il Direttore Generale della ASL Roma 5, Giorgio Giulio Santonocito –  per ringraziare CNR e EMBL, il Sindaco e l’amministrazione comunale, i volontari e tutti gli operatori, sanitari e non, che si sono spesi e si stanno spendendo per la salute di tutti noi. L’Azienda si rende ovviamente disponibile ad eventuali ulteriori iniziative qualora la campagna vaccinale lo dovesse richiedere”.

 

Condividi l'articolo:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.