GUIDONIA - Addio Alfredo Ippoliti, per 40 anni ha fornito ricambi

Ieri si è spento all’età di 75 anni il titolare dello storico punto vendita di Setteville. Funerali domani, venerdì primo ottobre, all’Albuccione

Per oltre 40 anni ha venduto pezzi di ricambio e accessori di vetture di ogni genere, consolidando un rapporto di fiducia e cordialità che andava oltre quello tra commerciante e cliente. Ieri, giovedì 29 settembre, si è spento all’età di 75 anni Alfredo Ippoliti, titolare dello storico autoricambi di via Giosuè Carducci 16 a Setteville di Guidonia.

Nato il 17 febbraio 1946 a Roma, cresciuto a Pietralata si era trasferito all’Albuccione di Guidonia nel 1972, anno in cui inaugurò aprì il punto vendita, per 4 decenni riferimento per meccanici e automobilisti.

Alfredo Ippoliti lascia la moglie, Marcella, i figli, Cesare e Daniela, e i nipoti, Michael, Leandro, Kevin e Melody: felici e fieri dell’affetto che Setteville provava nei suoi confronti, i familiari invitano chi ne avesse piacere a partecipare ai funerali che saranno celebrati domani, venerdì primo ottobre alle ore 10 presso la chiesa Nostra Signora di Lourdes all’Albuccione.

Condividi l'articolo:
LEGGI ANCHE  GUIDONIA - Una centrale dello spaccio in casa, arrestati due fratelli albanesi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.