MENTANA – Valerio Baccani è l’ultimo assessore della giunta Benedetti

Gli altri nomi sono Barbara Bravi, Umberto Falcioni, Daniele Angelini e Laura Lucentini

Dopo l’ultima riunione di ieri è stata definita la giunta di Mentana. L’ultima casella sarà riempita da Valerio Baccani. Il giovane figlio d’arte (il padre Roberto è stato assessore al Bilancio), aveva ottenuto 100 voti nelle fila della “Rete Democratica Mentana”, classificandosi terzo subito dopo i due consiglieri eletti Serena Pandolfi e Alessandro Di Nicola.

Al momento ancora non sono state assegnate deleghe specifiche.

Vale la pena ricordare che già ieri erano trapelati i nomi degli altri quattro assessori, anche perché tre di questi si dimetteranno da consiglieri comunali per entrare in giunta. Si tratta di Daniele Angelini (Uniti per Mentana), Barbara Bravi (Uniti per Mentana), Laura Lucentini (Mentana Nostra) e Umberto Falcioni (Mentana Nostra). Al posto dei primi tre, che erano stati eletti consiglieri comunali, entreranno: Giulia Sacripanti, Riccardo Galeazzi e Mauro Savini.

LEGGI ANCHE  TIVOLI - Elezioni, si presenta il candidato sindaco di Centrosinistra Teodoro Russo

Mercoledì 27 ottobre alle ore 17 in piazza della Repubblica si svolgerà il primo consiglio comunale. Si voterà anche il presidente del consiglio comunale e il suo vice.

Condividi l'articolo:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.