PALOMBARA SABINA – Polizia Locale, il nuovo comandante arriva da Mentana

Danilo Piergotti promosso da vice commissario aggiunto a capo dei vigili urbani. Anche il suo predecessore Tonino Tabanella si divideva tra i sindaci Palombi e Benedetti

Cambio al vertice della Polizia Locale del Comune di Palombara Sabina. Da martedì primo febbraio ad assumere il ruolo di Comandante del Corpo fino al 31 dicembre 2022 è Danilo Piergotti, vice commissario aggiunto presso il Comando della Polizia Locale di Mentana inquadrato nella categoria D.

Il 2 dicembre 2021 la giunta del sindaco Alessandro Palombi aveva accolto la richiesta di trasferimento da Mentana a Palombara avanzata da Danilo Piergotti, fratello di Marco Piergotti, presidente di Acqua Pubblica Sabina Spa e già candidato sindaco di Fratelli d’Italia alle elezioni comunali del 2016 a Mentana. Al nuovo Comandante è attribuita la retribuzione di posizione pari a 16 mila euro annui oltre agli oneri, da erogarsi in tredici mensilità e la retribuzione di risultato, secondo le vigenti norme contrattuali, ad esito della positiva valutazione in ordine al raggiungimento degli obiettivi.

LEGGI ANCHE  TIVOLI – Disagi e pericoli, nuovo divieto di transito ai tir in via Casal Bellini

A Palombara Danilo Piergotti subentra al comandante della Polizia Locale di Mentana Tonino Tabanella che svolgeva 18 ore di servizio presso l’amministrazione del sindaco Alessandro Palombi e le restanti 18 presso l’amministrazione mentanese guidata da Marco Benedetti.

Condividi l'articolo:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.