Monterotondo – A.LIVE. Chiamata alle arti per giovani talenti

Una call artistica per giovani dagli 11 ai 25 anni, basta prenotarsi

A.LIVE. Chiamata alle arti per giovani talenti, a Monterotondo. LA Biblioteca organizza una call artistica per giovani dagli 11 ai 25 anni che avranno così l’occasione di mostrare la propria vocazione scegliendo tra quattro categorie: letteratura, fumetto, teatro e musica. L’obiettivo è quello di dare voce a giovani artisti ed artiste emergenti, esaltandone creatività e talento ed arricchire l’humus artistico e culturale del territorio. Basterà prenotarsi.

MICRO RASSEGNA DI ARTE URBANA

I giovani talenti selezionati potranno esibirsi dal vivo durante la Micro Rassegna di Arte Urbana A.LIVE, uno spazio nuovo, simbolo dell’arte che sopravvive nonostante i tempi incerti e della creatività che rifiuta le limitazioni. La rassegna si terrà nei giorni 11 – 18 – 25 giugno sul palco del BiblioParklet allestito davanti la Biblioteca Comunale Paolo Angelani di Monterotondo.

LEGGI ANCHE  TIVOLI - “Kaos”, Villa d’Este protagonista nella serie Netflix

AL VIA LE PRENOTAZIONI

Il tema della call è TRASFORMAZIONE in tutte le sue accezioni: personale, culturale, climatica, materiale, di spazi o luoghi, del corpo o dell’anima. Trasformazioni immaginarie, avvenute o sperate; trasformazioni leggere o profonde. Ogni partecipante può declinare la sua idea di trasformazione dando forma al proprio genio artistico con sfumature e colori che più rispecchiano la propria arte.

L’iscrizione è gratuita ed aperta dal 15 febbraio al 15 aprile, il regolamento e tutte le informazioni inerenti il bando sono consultabili nel sito www.paesarte.it

Foto di archivio

Condividi l'articolo:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.