TIVOLI – Almerindo Costantini, lo scomparso sta bene e non vuole tornare a casa – VIDEO

Inviato di “Chi l’ha visto?” intercetta a Roma il 57enne di Bagni uscito di casa il 12 febbraio. “Sto bene, voglio vivere così” L’uomo si era già allontanato nel 2021 e nel 2017

“Sto bene, voglio vivere così”. Con queste parole tranquillizza i familiari e gli amici in apprensione Almerindo Costantini, il 57enne di Tivoli Terme, del quale si erano perse le tracce dalla serata di sabato 12 febbraio quando era uscito di casa a piedi verso le ore 19 senza rientrare.

Mercoledì 23 febbraio, era stata la sorella Paola che abita insieme a lui a lanciare l’sos attraverso la trasmissione di Rai 3 “Chi l’ha visto?”. Ieri, venerdì 4 marzo, un inviato del programma condotto da Federica Sciarelli ha intercettato Almerindo a Roma e lo ha intervistato.

E’ tutto a posto – ha detto il 57enne di Bagni – Dite a Paola che sto bene, ho coperte e tutto il necessario: non mi va di tornare a casa”.

Almerindo è un grande camminatore e non è la prima volta che si allontana per giorni dalla sua abitazione a Tivoli Terme. Era accaduto già il 20 gennaio 2021 e fu ritrovato dopo ben tre mesi – era l’8 aprile 2021 – a Roma. Allo stesso modo sparì da Bagni il 20 novembre 2017 e fu rintracciato sempre nella Capitale il 6 dicembre 2017.

Condividi l'articolo:
LEGGI ANCHE  TIVOLI - Trasporti, arriva il bus Cotral in prova per tre mesi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.