GUIDONIA – Elezioni, Lombardo candidato sindaco condiviso

Comunicato del Capogruppo del Nuovo Polo Civico Paola De Dominicis: “Mauro, managerialità e competenza”

Da Paola De Dominicis, Capogruppo del Nuovo Polo Civico di Guidonia Montecelio, riceviamo e pubblichiamo:

“La candidatura a Sindaco dell’avvocato Mauro Lombardo è una scelta convinta e condivisa del Nuovo Polo Civico. Per la pregressa esperienza politica e i ruoli manageriali ricoperti, Lombardo sarà in grado di imprimere una svolta autorevole al recupero sociale ed economico di Guidonia Montecelio.

Lombardo ha tutti i requisiti, tra l’altro, per recuperare quel clima di sfiducia nell’istituzione locale che nel tempo si è andato pericolosamente alimentando e sedimentando nella nostra comunità. Il nostro primo obiettivo sarà proprio quello di ripristinare quel rapporto bidirezionale Municipio-Cittadini che l’attuale amministrazione PD-Movimento 5 Stelle ha pensato ingenuamente di sostituire con un’assillante comunicazione social finita, poi, per essere soprattutto oggetto di ironia da parte dei residenti.

LEGGI ANCHE  TIVOLI - Elezioni, anche la Lega sostiene Marco Innocenzi Sindaco

Alla improbabile Città virtuale, che la narrazione piddinogrillina ha tentato inutilmente di accreditare, contrapporremo la Città reale. Ci sarà molto da lavorare, ovviamente, perché l’attuale esecutivo, incapace di una visione d’insieme della nostra realtà, si è limitato, con scarsissimi risultati e neanche sempre, ad assicurare quei servizi minimi dovuti per legge.

Si è vissuti, finora, in una sorta di limbo amministrativo al quale si è cercato di porre rimedio, dal punto di vista mediatico, inondando di post le bacheche social.

Con Lombardo al vertice del Municipio tutta questa zavorra sarà archiviata a un passato da dimenticare al più presto”.

Condividi l'articolo:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.