A Castelnuovo apre lo sportello Pnrr

La presentazione, il 23 marzo, si potrà seguire anche in streaming

Castelnuovo di porta apre uno sportello riservato al Pnrr. Offrirà  consulenza e supporto tecnico per la valutazione gratuita di  progetti di business. Mercoledì 23 marzo, alle ore 18.30, in Sala Consiliare la presentazione.

Il PNRR è il Documento che il Governo italiano ha predisposto per gestire i fondi del Next Generation EU, il ricco pacchetto di investimenti destinati a favorire la crescita economica dei paesi dell’Unione Europea.

Il Comune di Castelnuovo, nell’ottica delle opportunità offerte concretamente dal PNRR nei territori, ha deciso di aprire lo ‘Sportello PNRR’, un servizio gratuito di orientamento e indirizzo a disposizione di cittadini e imprenditori che vogliono cogliere questa straordinaria occasione di sviluppo per avviare i propri progetti di business e usufruire dei finanziamenti agevolati.

LEGGI ANCHE  L'Aquila, 15 anni dalla notte più buia

Il Comune invita i cittadini, imprenditori e inoccupati a partecipare per poter comprendere meglio quali opportunità professionali e di lavoro si aprono per la popolazione.

“Lo Sportello PNRR vi guiderà nella presentazione del vostro personale progetto, fornendo una valutazione gratuita delle possibilità di svilupparlo attraverso un percorso consulenziale agevolato”, è l’invito del Comune.

La presentazione sarà trasmessa in diretta streaming sul sito del Comune.

Per prenotare un appuntamento allo Sportello PNRR, compilare il seguente modulo https://forms.office.com/r/acGs13xf5R.

Condividi l'articolo:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.