Elezioni – Guidonia, +Europa si schiera con Mauro Lombardo

"+Europa non sarà presente con il simbolo, ma con candidature qualificate"

A Guidonia Montecelio il gruppo di +Europa si schiera con il Nuovo Polo Civico e sosterrà alle prossime elezioni il candidato sindaco Mauro Lombardo.
Siamo davanti ad un appuntamento storico per la terza città del Lazio – riporta in una nota il coordinamento provinciale di +Europa -. Dopo i danni provocati dall’uscente amministrazione 5Stelle – PD e con l’arrivo dei fondi del PNRR per Guidonia Montecelio sarà fondamentale scegliere un Sindaco, una maggioranza ed una squadra competente, seria e pronta ad impegnarsi, senza risparmiarsi, per costruire un futuro migliore per tutta la comunità”.

“Spinti da queste convinzioni – si legge ancora – abbiamo scelto il progetto del Nuovo Polo Civico perché è l’unico in grado di assicurare tutto questo. Sosteniamo convintamente la candidatura di Mauro Lombardo sposando appieno il progetto civico ed aperto alle forze politiche che rappresenta. +Europa non sarà presente con il simbolo, ma con candidature qualificate per il bene di Guidonia Montecelio”.

Condividi l'articolo:
LEGGI ANCHE  ROCCA CANTERANO - Pnrr, 800 mila euro per il nuovo Centro sportivo polivalente

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.