VICOVARO – Anziani, il Centro per la Terza Età si tinge di rosa

Elezione in deroga al Regolamento, 5 membri su 7 sono donne: il nuovo presidente è la 59enne Anna Maria Riccetelli

Torna a nuova vita il Centro Sociale Anziani di Vicovaro con l’elezione del Presidente e del Comitato di Gestione per i prossimi tre anni.

A guidare il circolo comunale “Don Angelo Francorsi” sarà la 59enne Anna Maria Riccetelli insieme ad un Direttivo di altre sei persone, 4 delle quali sono donne: Loredana Perniè, 58 anni, Simonetta Carocci, 57, Adriana Dominici, 59, Domenica Moltoni, 66, oltre a Luigi Ciucci, di 76, e Bruno Fubiti di 84, già presidente dal 2017 al 2020.

Il 26 ottobre 2021 il Centro Sociale Anziani di Vicovaro era stato commissariato dall’amministrazione comunale e all’Assessore delegato alle Politiche Sociali, Luigina Bianchini era stato affidato il compito di garantire la continuità delle attività nelle more della rielezione degli organismi di governo.

LEGGI ANCHE  Discarica in fiamme, traffico in tilt sulla A24 per troppo fumo

Le elezioni si sono tenute in deroga al Regolamento comunale, legittimando l’iscrizione non soltanto dei residenti ma anche dei domiciliati nel Comune di Vicovaro, donne al 55esimo anno di età e uomini di 60 anni compiuti.

Condividi l'articolo:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.