SANT’ANGELO ROMANO – Lotto, quaterna da sogno: chi è il fortunato?

La Dea Bendata passa al bar-tabacchi di Michele Lomuscio: il giocatore ha sbancato centrando anche 4 terni e 6 ambi

Una quaterna da sogno a Sant’Angelo Romano. E’ quella vinta nel concorso di sabato scorso 7 maggio da un fortunato scommettitore che con una giocata di 4 euro e mezzo sulla ruota di Roma ha portato a casa qualcosa come 46 mila 548 euro e 32 centesimi.

Secondo le prime informazioni raccolte dal quotidiano on line Tiburno.Tv, la vincita è stata centrata al “Bar Centrale”, il bar-tabacchi di Michele Lomuscio in via Alessandro Pierdominici 6, nel centro di Sant’Angelo Romano.

Il fortunato ha giocato 5 numeri ed ha azzeccato la combinazione vincente composta da 31, 7, 90 e 52, inanellando così – oltre alla quaterna – anche 4 terni e sei ambi.

LEGGI ANCHE  TIVOLI - Rapinano un coetaneo e picchiano i carabinieri, condannati

Stando alle voci di paese, il vincitore potrebbe essere un sessantenne italiano natio di Sant’Angelo Romano che abita in Centro.

E’ una grande soddisfazione aver reso felice un cliente – commenta Michele Lomuscio, 52enne di Montecelio, titolare del bar-tabacchi dal 1995 – Si tratta della prima vincita così alta. Alcuni anni fa uno scommettitore con un terno secco di 2 euro vinse poco più di 9 mila euro e pagò da bere a tutti i clienti del bar”.

Condividi l'articolo:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.