GUIDONIA – Auto contro camion, conducente grave in ospedale

Drammatico incidente in via dell’Albuccione, 35enne trasferito in eliambulanza a Roma

Drammatico incidente stradale oggi, venerdì 13 maggio, a Guidonia Montecelio. Il bilancio è di un ferito grave in ospedale e un’auto distrutta.

Secondo le prime informazioni raccolte dal quotidiano on line Tiburno.Tv, il fatto è accaduto verso le 12,30 in via dell’Albuccione, il rettilineo che collega la via Tiburtina con la zona di Borgo Santo Spirito, nel Comune di Tivoli.

All’altezza del civico 30 una Mercedes Classe A condotta da un 35enne italiano residente poco distante dal luogo del sinistro si è scontrata frontalmente contro un camion mentre viaggiava in direzione via Tiburtina.

Sul posto è intervenuta un’eliambulanza dell’Ares 118 che ha trasportato l’uomo al policlinico “Umberto I” in codice rosso con fratture multiple ed emorragie: la prognosi è riservata.

LEGGI ANCHE  GUIDONIA - La Città di Fondazione, architetti e amministratori pubblici a convegno

Al momento in via dell’Albuccione sono in corso i rilievi da parte degli agenti del Servizio Sicurezza Infortunistica Infortunistica Stradale coordinati dal Tenente Letizia Grieco. Spetterà ai vigili urbani ricostruire l’esatta dinamica del frontale ascoltando anche le testimonianze delle persone presenti al momento dello scontro.

Condividi l'articolo:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.