GUIDONIA – Massacrato in strada davanti ai passanti: è grave

Nella tarda serata di venerdì 20 maggio un 36enne italiano aggredito in via Garibaldi. Indaga la Polizia

Lo hanno colpito a pugni e calci in faccia, una scarica di fendenti tanto violenti da sfigurarlo. Un pestaggio in una delle strade più trafficate della città.

E’ accaduto nella tarda serata di venerdì 20 maggio a Villanova, la frazione più popolosa del Comune di Guidonia Montecelio. Sul caso indagano gli agenti del Commissariato di Tivoli che mantengono il più rigoroso riserbo.

Secondo le prime informazioni raccolte dal quotidiano on line Tiburno.Tv., la vittima è un 36enne italiano attualmente ricoverato in prognosi riservata al policlinico “Umberto I” di Roma.

La violenta aggressione si è consumata in via Giuseppe Garibaldi, una strada molto trafficata e alternativa alla parallela via Maremmana inferiore. Stando alle prime indiscrezioni, gli autori sarebbero due uomini che hanno aggredito la vittima all’altezza dell’intersezione con via Mazzini, nei pressi dello stadio comunale. Ma non si esclude che nel pestaggio siano coinvolte altre persone dileguatesi prima dell’intervento delle volanti e del 118.

LEGGI ANCHE  "Gli Ambulanti di Forte dei Marmi®” a GUIDONIA MONTECELIO sabato 6 aprile

Un pestaggio senza esclusione di colpi, a giudicare dal fatto che il 36enne è stato trasportato in codice rosso e col volto ridotto in una maschera di sangue al pronto soccorso dell’ospedale “San Giovanni Evangelista” di Tivoli e subito dopo trasferito all’Umberto I in prognosi riservata.

Le sue condizioni sono considerate gravi, ma l’uomo non sarebbe in pericolo si vita.

Di sicuro più di qualche residente ha avvertito le urla di dolore della vittima e la furia cieca dei picchiatori per cui ha assistito a quello che appare come un regolamento di conti.

Soldi? Droga? Donne? Al momento è un mistero.

Per ricostruire con precisione la vicenda, la Polizia sta raccogliendo testimonianze e immagini delle telecamere di video-sorveglianza di alcuni esercizi commerciali della zona utili alla soluzione del caso.

Condividi l'articolo:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.