TIVOLI – Ciak si gira, arriva “Fosca 2” con Vanessa Incontrada

Oggi giornata di riprese in città per la serie tv di Canale 5 che ha sbancato gli ascolti

La prima serie ha sbancato gli ascolti e la seconda è molto attesa dai telespettatori. Così oggi, venerdì 27 maggio, a Tivoli vengono girate alcune riprese cinematografiche di “Fosca 2”, la serie tv di Canale 5 che ha come protagonisti Vanessa Incontrada e Francesco Arca.

La casa di produzione “Banijay Studios Italy” ha infatti ottenuto dall’amministrazione comunale del sindaco Giuseppe Proietti i permessi per girare tra Largo Saragat, il piazzale antistante il cimitero, e la piazza del Comune di Tivoli fino a mezzanotte.

La serie tv trasmessa tra febbraio ed aprile scorsi in quattro puntate ha registrato una media di 3 milioni e mezzo di telespettatori, pari al 17% di share. La seconda stagione potrebbe andare in onda nel 2023 sempre alle 21,30 su Canale 5.

LEGGI ANCHE  TIVOLI - Cinghiale assale i passanti, il cane è vivo. Ma è caccia aperta al suino

Vanessa Incontrada interpreta Fosca Innocenti, vicequestore di Arezzo, che gestisce anche la proprietà di famiglia ereditata dal padre. Fosca possiede un olfatto molto sensibile, distingue gli odori con una precisione assoluta, ciò gli torna utile nelle sue indagini. È una donna indipendente, ben voluta da tutti, ama gli animali come ad esempio la sua cagnolina Alice, e il suo cavallo Sansone che gli è stato lasciato dal padre.

Francesco Arca interpreta Cosimo, il migliore amico di Fosca che gestisce un’enoteca accanto alla questura. È un uomo simpatico e gentile, riscuote successo con le donne, per questo ha la nomea di donnaiolo, ma in realtà non è capace di legarsi a nessuna perché Fosca è sempre stata l’unica che ama, sentimento che lei ricambia ampiamente.

Condividi l'articolo:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.