GUIDONIA – Cocaina e hashish, 9 chili di droga nella cassaforte

La Polizia arresta un 48enne italiano di Colleverde

La Polizia lo teneva d’occhio da tempo e al momento giusto lo ha beccato col carico di droga. Così gli agenti del III Distretto Fidene –Serpentara hanno arrestato per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti un 48enne italiano di Colleverde di Guidonia.

Secondo una nota della Questura di Roma, durante un’attività investigativa i poliziotti hanno individuato il sospettato a bordo di scooter in zona Fonte Nuova. Durante uno dei servizi di appostamento e osservazione, gli investigatori hanno notato lo scooter segnalato transitare in via Nomentana direzione Colleverde di Guidonia. Immediatamente gli agenti lo hanno pedinato seguendolo fino alla sua abitazione dove l’uomo, una volta parcheggiato il mezzo, è stato bloccato e controllato.

LEGGI ANCHE  TIVOLI - Turismo e Qualità dell'Aria, due giorni di convegni alle Scuderie Estensi

A quel punto l’uomo spontaneamente ha dichiarato ai poliziotti di detenere in casa della sostanza stupefacente. Perquisita l’abitazione, gli agenti hanno trovato in una piccola cassaforte diverse e numerose dosi di cocaina nonché un sacchetto contenente 1.187 grammi di cocaina e 73 panetti di hashish con il logo “ Rolls Royce” per un peso complessivo di 7 chili e 194 grammi. Inoltre, è stato sequestrato tutto il materiale usato per il confezionamento e delle bilance di precisione.

Alla fine degli accertamenti l’uomo è stato arrestato e, dopo la convalida, il Giudice ha disposto il regime degli arresti domiciliari.

Condividi l'articolo:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.