GUIDONIA – Elezioni, al ballottaggio Masini è sostenuto da Zarro

Accordo tra il candidato sindaco del Centrodestra e la coalizione civica “Uniti in Comune"

Al ballottaggio delle elezioni amministrative di domenica prossima 26 giugno la coalizione di Centrodestra sarà sostenuta dalla coalizione di liste civiche “Uniti in Comune”.

Ieri, domenica 19 giugno, Alfonso Masini, il candidato sindaco di Fratelli d’Italia, Lega, Forza Italia e lista “Tradizione e Sviluppo”, ha firmato l’accordo politico con Claudio Zarro, candidato sindaco della coalizione di sette liste (“Colleverde in Comune”, Una Nuova Storia, “In Comune per Zarro Sindaco”, “Guidonia Montecelio Rinasce”, “Villanova La Botte Rinasce”, “Essere Guidonia Montecelio” e “Movimento Giovani Guidonia Montecelio”), che al primo turno hanno totalizzato 2.920 preferenze pari al 9,58 per cento.

Claudio Zarro ha firmato in rappresentanza di tutte le liste ad esclusione di “Una Nuova Storia per una Guidonia Verde”. Si è trovata dunque una sintesi sui programmi con particolare riguardo a infrastrutture sportive e mobilità, Pari Opportunità e Politiche Giovanili e Innovazione. Alfonso Masini prenderà dunque l’impegno della rappresentanza in giunta della coalizione civica.

LEGGI ANCHE  CASTEL MADAMA - Fiera di San Michele, vietato vendere animali d’affezione

Sono soddisfatto e orgoglioso dell’accordo – ha detto il candidato sindaco del Centrodestra Alfonso Masini – L’intesa è stata raggiunta in un clima di cordialità su presupposti condivisi. Come ho già detto al momento della mia candidatura, io sono espressione della società civile, un esperto della pubblica amministrazione che per la prima volta nella sua vita ha deciso di fare politica e mettere le proprie competenza a disposizione della collettività per essere eletto sindaco ed essere incisivo nella rinascita di Guidonia Montecelio, la terra in cui sono nato.

Per raggiungere l’obiettivo sarà di stimolo per me l’entusiasmo dei tanti giovani di “Uniti in Comune”, anch’essi alla prima esperienza politica e rappresentanti dell’unica vera coalizione civica: sono convinto che ciascuno di loro metterà al servizio della comunità le rispettive competenze in materia di Sport, Pari Opportunità, Politiche Giovanili e Innovazione.

Domenica tutti alle urne, andiamo a vincere per ridare dignità a Guidonia Montecelio”.

Condividi l'articolo:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.