VICOVARO – Tampona un’auto, motociclista muore sulla Tiburtina

La vittima è un vicovarese di 37 anni

Tragico incidente stradale oggi pomeriggio, lunedì 20 giugno, sulla via Tiburtina. A perdere la vita è Alessandro M., un 37enne imprenditore di Vicovaro.

Secondo le prime informazioni raccolte dal quotidiano on line Tiburno.Tv, la tragedia si è consumata verso le ore 16 nel territorio di Vicovaro. L’uomo era alla guida di una moto quando – per cause in corso di accertamento – ha tamponato un’auto che viaggiava nella stessa corsia di marcia.

L’impatto è stato violentissimo, tant’è che il 37enne è stato soccorso da una eliambulanza e trasferito d’urgenza al Policlinico Tor Vergata di Roma dove purtroppo è deceduto.

I carabinieri della stazione di Vicovaro insieme ai colleghi del Nucleo Radiomobile di Tivoli hanno sequestrato la moto e la vettura per gli accertamenti di rito e per i rilievi finalizzati a ricostruire l’esatta dinamica dell’incidente.

LEGGI ANCHE  TIVOLI - Asl, un iPhone da 1.500 euro per la Commissaria Straordinaria

Il conducente della vettura è stato accompagnato al pronto soccorso dell’ospedale “San Giovanni Evangelista” di Tivoli per essere sottoposto ai test finalizzati all’accertamento della eventuale assunzione di alcool e sostanze stupefacenti.

Condividi l'articolo:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.