GUIDONIA – Elezioni, Masini e Lombardo chiudono la campagna elettorale

Domani sera il Centrodestra in Pinetina e il Polo Civico in piazza Matteotti

Termina domani sera, venerdì 24 giugno, la campagna elettorale a Guidonia Montecelio in vista del ballottaggio di domenica 26.

Il candidato sindaco del Centrodestra Alfonso Masini e il candidato del Nuovo Polo Civico Mauro Lombardo incontrano i rispettivi elettorati a 500 metri di distanza l’uno dall’altro.

Masini, sostenuto da Fratelli d’Italia, Lega, Forza Italia e lista “Tradizione e Sviluppo”, sarà nella Pinetina di piazza Caduti di Nassirya a Guidonia Centro a partire dalle ore 19.

Allo stesso orario Lombardo, sostenuto dalle liste Consenso Civico, Città Nuova, Civici, Polo Civico, L’Onda, Il Biplano e Guidonia Montecelio Domani, incontrerà i sostenitori in piazza Giacomo Matteotti, sede del Municipio di Guidonia Montecelio.

Domenica si vota dalle ore 7 alle ore 23.

LEGGI ANCHE  Dolce, salato e vegano: tre giorni di Street Food in via Tiburtina

Al primo turno Mauro Lombardo ha totalizzato 10756 preferenze (35.28%) e Alfonso Masini 8502 voti (27.88%).

Sulla base di un accordo politico, al ballottaggio Masini sarà sostenuto da “Uniti in Comune”, la coalizione civica di Claudio Zarro che al primo turno ha totalizzato 2.920 preferenze pari al 9,58 per cento.

Il Partito Democratico ha dato indicazione all’elettorato di votare per Mauro Lombardo, ex consigliere di Alleanza Nazionale, già assessore e vice sindaco di Eligio Rubeis.

Condividi l'articolo:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.