TIVOLI – Arriva il Tivoli Fest sul palco da Danilo Rea a Max Gazzè

Dal 29 luglio al primo agosto nelle piazze e nelle ville: ingresso gratuito

Ogni giorno un artista, di calibro. Dal 29 luglio al primo agosto nella città dell’Arte sarà protagonista il “Tivoli Fest” con musicisti di eccezione: il jazzista Danilo Rea, gli Officina Zoe, i Funk Off e in chiusura di kermesse Max Gazzè. I concerti in palcoscenici d’eccezione: Villa Adriana, a Villa d’Este e nel centro storico di Tivoli, da piazza Garibaldi a piazza Rivarola. Accesso gratuito, ma con prenotazione.

Aprirà la rassegna Danilo Rea, alle 21 del 29 luglio a Villa d’Este. Gli Officina Zoè, l’indomani, alla stessa ora, si esibiranno in piazza Garibaldi. I Funky off il 31 sera offriranno uno spettacolo itinerante da piazza Garibaldi a Piazza Rivarola. Chiuderà ma manifestazione Max Gazzè ilprimo agosto a Villa Adriana.

LEGGI ANCHE  FONTE NUOVA - Via delle Molette, 162 mila euro per mettere in sicurezza la strada maledetta

Ad organizzare la manifestazione la Regione Lazio, Comune di Tivoli e l’Istituto autonomo Villa Adriana e Villa d’Este e dall’A.T.C.L. L’evento sarà presentato nel dettaglio con una conferenza stampa lunedì 25 luglio alle 16 nel giardino di delizie di Villa d’Este a Tivoli

Parteciperanno il presidente della Regione Lazio Nicola Zingaretti, il Presidente del Consiglio regionale del Lazio Marco Vincenzi, il sindaco di Tivoli Giuseppe Proietti, il direttore dell’Istituto autonomo Villa Adriana e Villa d’Este Andrea Bruciati, l’Amministratore delegato dell’A.T.C.L. Luca Fornari e la Direttrice artistica del Festival Martina Santese. A moderare l’evento la giornalista Laura Caschera.

 

Condividi l'articolo:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.