TIVOLI - Vip ai Laghetti, il ritorno di Luxuria all’ex Bambù

L’ex onorevole e opinionista avvistata a bordo sorgente insieme all’amica stylist Claudia Arcara di Borgonovo. Bagnanti in fila per un selfie

Cappello di paglia e occhialoni da sole stile anni Settanta. Abito fantasia e shopper bianca.

Così ieri mattina, domenica 24 luglio, l’ex onorevole e opinionista tv Vladimir Luxuria ha varcato il cancello di “Sole, Estate, Relax”, l’ex Bambu”, il laghetto di acqua sorgiva di via Primo Brega a Tivoli Terme.

Ad accompagnarla, Claudia Arcara, 43enne di Borgonovo, frazione di Tivoli Terme, affermata stylist e pierre, famosa sulle riviste patinate e di gossip per le sue feste di compleanno nei locali più “in” della Capitale partecipate da vip dello spettacolo.

Le due, amiche da oltre 15 anni, hanno trascorso la giornata di assoluto relax tra bagni di sole e bagni refrigeranti nella sorgente naturale. Luxuria si è poi concessa ai tanti bagnanti per selfie e foto ricordo postate sui Social, come già accaduto l’8 luglio del 2021, quando Vladimir si presentò all’ex Bambù sempre insieme a Claudia.

LEGGI ANCHE  TIVOLI - Il Palazzetto dello Sport riapre provvisoriamente

A legare le due amiche è una storia comune.

Luxuria è la prima persona transgender eletta in Parlamento impegnata nel movimento per i diritti della comunità LGBT.

Claudia è stata la prima transgender a fare outing nell’area tiburtina più di vent’anni fa raccontando la sua storia sul settimanale Tiburno alla fine degli anni Novanta.

Condividi l'articolo:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.