TIVOLI – Stasera il concerto itinerante dei Funk Off, domani Max Gazzè

Tivolifest entra nel vivo con l'allegria, spettacolo in strada da piazza Garibaldi a piazza Rivarola

Entra nel vivo, con l’allegria, stasera il “Tivolifest”, la rassegna musicale in programma nella città dell’arte dal 29 luglio al primo agosto

Dopo l’apertura del Festival a Villa d’Este col jazzista pluripremiato Danilo Rea e la pizzica in piazza Garibaldi degli Officina Zoè, oggi domenica 31 luglio, è la volta della marching band Funk Off, protagonista di un concerto itinerante per il centro di Tivoli, da piazza Garibaldi a Piazza Rivarola. I Funk Off hanno un primato importante: non solo sono stati la prima funky marching band italiana, ma hanno letteralmente dato un senso nuovo al termine. Uno spettacolo che rende il pubblico protagonista delle performance degli artisti.

LEGGI ANCHE  Il Car cresce: approvato aumento del capitale sociale a 22 milioni di euro

La kermesse si chiude domani, primo agosto, con la musica del grande Max Gazzè, che con il suo sound poliedrico ci porta dentro alle emozioni chiuse nelle sue canzoni, con i successi che hanno fatto la storia della musica italiana. Appuntamento a Villa Adriana, altro gioiello tiburtino ascritto al Patrimonio Mondiale dell’Umanità.

Per il concerto a Villa Adriana è necessario il biglietto per l’ingresso:
– online su www.atcllazio.it e www.ticketone.it;
– presso l’agenzia de “Il Viaggiatore”, sita a Tivoli in piazza Palatina 2 (attivo dal lunedì al venerdì dalle 09:30 alle 13:00 e dalle 16:00 alle 19:00, e negli stessi orari anche nei giorni di spettacolo anche se festivi)

Condividi l'articolo:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.