TIVOLI – Asl, assunti i nuovi dirigenti dell’Avvocatura e del Personale

Il Direttore Generale Santonocito presenta l’avvocato Valentino Vescio di Martirano e Vincenzo Romeo

L’Azienda Sanitaria Locale Roma 5 di Tivoli ha un nuovo Coordinatore Responsabile degli Affari Legali e un nuovo Direttore al Personale.

Si tratta dell’avvocato Valentino Vescio di Martirano e del Dottor Vincenzo Romeo, entrambi presentati oggi – lunedì 19 settembre dal Direttore Generale della Asl Roma 5, Giorgio Giulio Santonocito.

Così come stiamo lavorando per potenziare i servizi sanitari attraverso la nomina dei “primari” – spiega il Direttore Generale della ASL Roma 5, Giorgio Giulio Santonocito – allo stesso modo la Direzione Strategica sta colmando alcune lacune nelle Unità Operative amministrative attraverso l’assunzione di nuovi Direttori che porteranno certamente nuova linfa e nuovi spunti motivazionali.

Diamo quindi il benvenuto al nuovo Coordinatore Responsabile degli Affari Legali, avvocato Valentino Vescio di Martirano, e al nuovo Direttore UOC del Personale, Dr. Vincenzo Romeo, che oggi sono stati presentati ufficialmente ai loro colleghi.

La ASL non è solo ospedali e distretti ma è fatta di tanti professionisti che da dietro le loro scrivanie, grazie alla loro competenza, mandano avanti una macchina amministrativa enorme e complessa”.

Condividi l'articolo:
LEGGI ANCHE  GUIDONIA - Apre il supermercato “MD”, limite dei 30 all’ora in viale Roma

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.