ALESSANDRO PALOMBI Rappresentare il centro destra per dare risposte alle esigenze del cittadino

Nella vita sono un Avvocato e da 7 anni sindaco della mia città (Palombara Sabina). Nella mia esperienza politico/amministrativa ho sempre cercato di rappresentare i bisogni del territorio con spirito di sacrificio, dedizione e coerenza; la mia candidatura scaturisce da ciò e sono fiero di poter rappresentare l’intero centrodestra, per dare risposte alle esigenze di ogni cittadino.

Gli interventi che reputo prioritari sono parte integrante del programma presentato da FdI: i recenti eventi hanno evidenziato le enormi difficoltà che affrontano commercianti e imprenditori a causa sia della pandemia che della crisi energetica, costringendo molti a chiudere le proprie attività. Il sistema imprenditoriale italiano va difeso valorizzando il “Marchio Italia” con incentivi e detassazioni.

LEGGI ANCHE  FONTE NUOVA - Tornano la Radio comunale e la Mostra Permanente dei Cantautori

Di grande importanza è il sostegno alla natalità e alle famiglie, introducendo il “Quoziente familiare”, cioè una tassazione che faccia riferimento al numero dei componenti della famiglia, asili nido gratuiti, aiuti concreti alle famiglie con disabili a carico, supporto ai giovani per l’inserimento nel mondo del lavoro. Tutto ciò con un sistema scolastico efficiente, nonché il diritto a una vecchiaia serena con pensioni adeguate.

Ritengo fondamentale restituire sicurezza ai cittadini, contrastare l’immigrazione illegale, incentivare il turismo e l’agricoltura, potenziare la sanità, rendere efficiente la giustizia, difendere l’ambiente, interventi particolarmente necessari nel territorio del Collegio in cui sono candidato.

 

Condividi l'articolo:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.