GUIDONIA - Elezioni, Alessandro Palombi è il nuovo Deputato di Collegio

Il candidato di Fratelli d’Italia ha il triplo dei voti di Marco Vincenzi del Partito Democratico. Al Senato vince Marco Silvestroni, anche lui di Fdi

Alessandro Palombi è il nuovo Deputato del Collegio di Guidonia Montecelio.

All’Uninominale dopo 273 Sezioni scrutinate su 379 il candidato di Fratelli d’Italia, Lega, Forza Italia e “Noi Moderati” risulta aver totalizzato 69.418 preferenze pari al 50,91%.

Numeri che, a circa 100 Sezioni ancora da scrutinare, assicurano a Palombi, attuale sindaco di Palombara Sabina e Consigliere Metropolitano di Roma, un vantaggio larghissimo rispetto a Marco Vincenzi, candidato del Centrosinistra per Pd, Sinistra-Verdi, + Europa e Impegno civico, fermo a 32.133 voti pari al 23,56%.

Nel Collegio Uninominale di Guidonia Montecelio, dopo 66 Sezioni scrutinate su 68, è scontato anche l’esito delle elezioni per il Senato.

Marco Silvestroni di Fratelli d’Italia, candidato per il Centrodestra unito, è primo con 19.291 preferenza pari al 50,59% davanti a Serena Gara candidata di Pd, Europa, Sinistra-Verdi e Impegno Civico ferma al 20,98%.

LEGGI ANCHE  GUIDONIA - Piove nelle aule, la preside replica al consigliere comunale della Lega

Terzo Stefano Chirico del Movimento 5 Stelle con 6.430 viti pari al 16,86%.

Condividi l'articolo:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.