MONTEROTONDO – Ciak si gira, allo Scalo c’è “La lunga notte” con Enzo Salvi

Allo Scalo il set della dark comedy interpretata dall’attore diventato famoso con “Er Cipolla”

Monterotondo Scalo set per una notte con l’attore Enzo Salvi.

All’alba di oggi, lunedì 26 settembre, sono terminate le riprese di alcune scene de “La lunga notte”, una dark commedy all’italiana, un film di genere ibrido tra musical, horror e commedia.

Regia di Dario Germani, all’esordio nella direzione di una commedia, sceneggiatura di Lorenzo De Luca su soggetto del produttore Gianni Paolucci, nel cast di giovani e musicisti spicca la partecipazione speciale dell’attore Enzo Salvi nel ruolo di un avvocato esperto di diritti musicali.

Salvi, diventato famoso al grande pubblico col personaggio de “Er Cipolla”, stanotte ha girato le scene all’interno del mobilificio “Skalo Desing” di via Salaria allo Scalo. Una location scelta dallo scenografo Tonino Di Giovanni di Colleverde di Guidonia che per la settima volta ha portato un set a Monterotondo.

LEGGI ANCHE  TIVOLI - Mercanti in piazza, oggi il mercatino dei più piccoli

Ne “La lunga notte” una musicista sudamericana tenta la sua ultima chance girando il video del suo ultimo brano in un castello dove – leggenda vuole – ogni cento anni una nebbia riporti in vita i morti dal cimitero limitrofo.

Sarà vero?

Condividi l'articolo:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.