TIVOLI – Piove, “Festa dello Sport” posticipata di due settimane

L'evento di piazza Garibaldi si terrà dal 14 al 16 ottobre: sarà vietata la sosta a pagamento

E’ stata rinviata a causa delle avverse condizioni meteorologiche la “Festa dello sport”, l’evento previsto a piazza Garibaldi da oggi, venerdì 30 settembre, a domenica 2 ottobre (LEGGI L’ARTICOLO).

La grande manifestazione promossa dalla Consulta dello Sport del Comune di Tivoli e inclusa nel programma degli eventi previsti per il “Settembre Tiburtino” è stata posticipata a ai giorni venerdì 14, sabato 15 e domenica 16 ottobre.

E’ prevista la partecipazione di circa 35 associazioni del territorio rappresentative di tutte le discipline sportive e di centinaia di atleti che si cimenteranno in dimostrazioni all’aperto e su un palco.

Per questo durante la tre giorni scatterà il divieto di sosta con rimozione forzata dei veicoli inadempienti nell’intera area adibita a parcheggio a pagamento della panoramica Belvedere Gramsci, compresa l’area antistante l’ingresso delle Scuole elementari e medie annesse al Convitto Nazionale Amedeo di Savoia Duca d’Aosta.

LEGGI ANCHE  GUIDONIA - Pedone falciato dalla Kawasaki sulla Tiburtina, motociclista in prognosi riservata

Sponsor della “Festa dello Sport” di Tivoli è “Cisalfa Sport SpA”, società leader nazionale del settore di abbigliamento sportivo, che compartecipa economicamente alle spese per l’organizzazione dell’evento, facendo fronte alle spese per tutto il service (allestimento palco e impianti audio video e luci).

“Cisalfa Sport SpA” verserà un importo totale di 4.392 euro nelle casse dell’Ente Comunale di cui la Consulta dello Sport è organo istituzionale.

Condividi l'articolo:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.