FONTE NUOVA – L’ufficio postale di via Nomentana riapre

La riapertura lunedì 28 novembre: tutti i lavori svolti

Riapre lunedì 28 novembre nella sua sede storica, in anticipo rispetto alla data prevista, l’ufficio postale di Via Nomentana, a Fonte Nuova. Sono terminati, infatti, i lavori di manutenzione straordinaria.

Nell’ambito degli interventi è stata realizzata una seconda sala consulenza per soddisfare le crescenti richieste dei clienti e proteggere allo stesso tempo la loro privacy, dove personale qualificato è già a disposizione per fornire chiarimenti e consigli in modo personale e riservato sui prodotti di investimento e finanziamento di Poste Italiane.

Più sportelli

Nel rinnovato ufficio postale, sono presenti 6 sportelli per tutte le operazioni, sia finanziarie sia postali. A disposizione della clientela anche il servizio wi-fi gratuito e la possibilità di prenotare da remoto il proprio turno allo sportello, per il giorno corrente o quello successivo, scegliendo orario e servizio tramite smartphone e tablet con l’app Ufficio Postale, scaricabile gratuitamente su GooglePlay e AppleStore.

LEGGI ANCHE  TIVOLI - "Terre di Otium", si avvicina l’apertura del nuovo Punto di Informazione Turistica 

L’ufficio è dotato anche di uno sportello ATM Postamat, accessibile 24 ore su 24, per il prelevamento di denaro contante, per il pagamento di bollettini di conto corrente postale e per tutte le altre operazioni consentite dalle carte elettroniche.

L’orario

L’ufficio postale di via Nomentana osserva orario continuato dal lunedì al venerdì dalle ore 8:20 alle ore 19:05 e il sabato dalle ore 8:20 alle ore 12:35.

Condividi l'articolo:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.