PALOMBARA SABINA – Tir in avaria, chiusa la provinciale Pascolare

La Polizia Locale raccomanda la massima attenzione, in uscita dalla città traffico dirottato in direzione Stazzano

La Polizia Locale di Palombara Sabina ha chiuso al traffico in entrambi i sensi di marcia la Strada Provinciale 35/ D Pascolare, nota anche come “Valle Cupa”, che collega il Centro abitato con la località “Quattro Strade”.

Il provvedimento è stato adottato a seguito di un tir Iveco di notevoli dimensioni rimasto in avaria, bloccato in un tratto di strada in salita e non illuminato.

Sul posto a regolare la viabilità ci sono gli agenti della Polizia Locale diretti dal Comandante Danilo Piergotti che stanno dirottando il traffico veicolare proveniente da viale Rieti in direzione Stazzano per consentire le operazioni di recupero del mezzo pesante in sicurezza.

LEGGI ANCHE  MENTANA - Sullo scooter con 10 chili di hashish, presi i pony express dello spaccio

Il Comandante Danilo Piergotti è in contatto con la Città Metropolitana di Roma Capitale, proprietaria della Strada Pascolare, per l’eventuale emissione di un’ordinanza di chiusura al traffico qualora le operazioni di recupero del tir dovesse dilungarsi fino a domani considerate anche le avverse condizioni meteorologiche e l’allerta arancione.

La Polizia Locale raccomanda agli automobilisti di prestare la massima attenzione.

 

Condividi l'articolo:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.